INCREDIBILE U&D: DUE CORTEGGIATORI ABBANDONANO LA TRASMISSIONE
 



SEGUICI SU YOUTUBE

uomini-e-donne-canale-5-logo

Questi giorni di Uomini e Donne sono stati caratterizzati da due abbandoni importanti: Antonio Jorio, per quanto riguarda il trono Over, e Agostino Pagnotta, per quanto riguarda il trono classico.

uomini_e_donne_antonio_jorio

Mentre gli intrecci tra Dante, Angela, Maria, Gustavo, Monica e compagnia continuano il nostro Antonio annuncia il suo ritiro dal programma televisivo. A portarlo ad abbandonare dopo 5 anni sono alcuni problemi famigliari, e commosso saluta tutti e va via.

Passiamo ora al trono classico, parlando di Agostino Pagnotta, corteggiatore di Valentina Dallari. Il ragazzo a fin da subito conquistato la simpatia del pubblico e anche quella della stessa tronista.

Agostino-Pagnotta-01

Nelle registrazioni di ieri però qualcosa è andato storto. I due hanno avuto una brutta discussione a causa di alcune affermazioni della tronista, come quella che “nessuno la smuove”. Durante la discussione Agostino la definisce una “voltagabbana”. A queste accuse Valentina risponde che secondo lei il ragazzo sia un finto timido e il corteggiatore a questo punto, molto infastidito dalle parole di Valentina, decide di lasciare definitivamente lo studio.