UOMINI E DONNE: MARIANO SUL TRONO? ECCO LE SUE PAROLE
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Mariano-Catanzaro-04

Il trono di Valentina Dallari è stato forse quello messo più in discussione. A spiccare fra i vari corteggiatori della stravagante bolognese c’era lui: Mariano Catanzaro.

Purtroppo per lui la sua avventura non si è conclusa nel migliore dei modi, ma dagli ultimi rumors sembrerebbe un possibile tronista 2016. A questa allusione Mariano risponde così:

“Se mi venisse proposto il trono io accetterei, non sono una persona ipocrita che magari dice ‘No non è il momento, aspettiamo un pò’, lo accetterei perché comunque l’esperienza da tronista è più difficile mantenere un rapporto con più persone. Non sarei il classico tronista che magari sta li serioso, muto, ad aspettare chissà cosa. Il mio sarebbe un trono vivo, simpatico, direi sempre la mia su tutto, comunque farei sentire la mia presenza”

Circolano voci anche sul suo possibile ruolo di tentatore a Temptation Island:

“Anche come tentatore mi ci vedrei, perché il tentatore ha il compito di mettersi in mezzo in una coppia e mi ci vedrei e anche in quel caso direi si, cioè ripeto non sono una persona ipocrita, perché no! E’ un’esperienza da fare, sono 20 – 30 giorni in Sardegna quindi anche il contesto è piacevole”.

Lo vedreste meglio nei panni di tronista, tentatore o nessuno dei due? A voi i commenti!