Francesco Chiofalo sul trono di UOMINI E DONNE
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tanta attesa per la ripresa delle registrazioni di Uomini e Donne per due motivi in particolare: uno riguarda la scelta di Paolo mentre il secondo il nuovo tronista.

Ovviamente, vista l’imminente scelta di Paolo, Maria De Filippi ha scelto di portare un nuovo volto sul trono di Uomini e Donne e udite udite il nome che sta circolando sempre più spesso è quello di Francesco Chiofalo.

Francesco, ex protagonista di Temptation Island con la sua ex fidanzata Selvaggia Roma, sarebbe il tronista ideale visto il suo saper fare davvero fantastico.

Maria più volte ha mostrato il suo attaccamento nei confronti del bel Francesco e molto probabilmente sarà lui a sostituire Paolo sulla tanto ambita poltrona rossa.

Che ne pensate? Vi piace?



Maria Cristina Tinti

Sono una copywriter e giornalista specializzata in gossip e cronaca rosa con quasi dieci anni di esperienza nel settore. Da anni seguo da vicino il mondo dello spettacolo italiano e internazionale: cantanti, attori, influencer, reality e tutto ciò che accade dietro le quinte. Mi occupo di trasformare indiscrezioni, voci di corridoio, separazioni, nuove fiamme e scoop di ogni tipo in articoli coinvolgenti, ben scritti e pronti a catturare l’attenzione dei lettori. Curiosa per natura, ho imparato a riconoscere una notizia bollente ancora prima che diventi virale. Il mio obiettivo è sempre lo stesso: raccontare le storie con ironia, precisione e quel tocco di malizia che rende il gossip irresistibile, senza mai perdere di vista l’accuratezza e il rispetto per i fatti. Quando non sono davanti allo schermo a scrivere, sto probabilmente leggendo notizie, ascoltando podcast o cercando nuovi spunti per il prossimo articolo che farà discutere il web. Se hai uno scoop da condividere o semplicemente vuoi chiacchierare di gossip… sai dove trovarmi.