UOMINI E DONNE: SCANDALO SARA AFFI FELLA
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sara ha ingannato la trasmissione mantenendo una relazione clandestina con Nicola Panico, il suo ex con il quale aveva partecipato a Temptation Island 2017. Ieri, nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, è stata svelata una nuova verità che riguarda Sara e il suo percorso all’interno del programma fino alla scelta di Luigi Mastroianni, neo tronista.

Il redattore Claudio, ha avuto un incontro in ufficio con una persona pronta a svelare, con tanto di video e messaggi, audio tutti i retroscena di questa sceneggiata: durante la permanenza di Sara sul trono lei si vedeva con Nicola grazie alla complicità dei genitori. Nicola lasciava la macchina a 20 km di distanza da casa di Sara, i genitori di Sara lo prendevano, lo mettevano in macchina e lui stava abbassato per non farsi vedere. Dopo di che entrava dal retro di casa e ha vissuto tutta l’esperienza del trono a casa con Sara. 

Quando Luigi è andato a Venafro da lei ed è stato invitato a entrare in casa dalla madre di Sara, in quel momento Nicola era nascosto nell’armadio perché era stata fatta un’improvvisata. Dice anche, questa persona, che quando lei raccontava che era il padre a non volere che lei desse baci ai ragazzi, in realtà era Nicola che lo vietava. E quando vedeva i baci, Nicola dava testate al muro. 

Fonte: Facebook