UOMINI E DONNE, SARA AFFI FELLA: malore a casa, arriva l’ambulanza
SEGUICI SU YOUTUBE
Le vicende di Sara Affi Fella alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi sono ormai conosciute da tutti e milioni di telespettatori della trasmissione non hanno assolutamente gradito il suo comportamento alquanto scorretto.
La giovane donna come tutti ricordate ha mentito alla redazione e ai fan della trasmissione rimanendo sul trono nonostante fosse ancora fidanzata con Nicola.
Oggi però vi parliamo di altro e di una notizia che ci dispiace molto. Infatti, secondo quanto riportato da alcuni siti di gossip questa mattina si sarebbe sparsa la notizia che la giovane Sara sia stata colpita da un malore (molto probabilmente un calo di pressione) e che sarebbe dovuta intervenire un’ambulanza.
Sarà vero o ennesima falsa notizia messa in giro da qualche quotidiano di Gossip?
Qualora fosse vero speriamo solo non sia nulla di grave e si riprenda il più velocemente possibile.
CLICCA QUI E LEGGI IL RACCONTO DI NICOLA: “Ero nell’armadio e sentivo..”



