BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO DI NUOVO INSIEME: i fan esultano per la notizia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Belen Rodrigue e Stefano De Martino: una fiaba a lieto fine?

La loro bellissima storia d’amore dalla quale è nato il piccolo Santiago sembra essere tornata nuovamente alla ribalta.

I due giovani si sono conosciuti all’epoca durante il talent show Amici di Maria De Filippi e da li è nato un amore davvero incredibile. Copertine, gossip e tanto altro fino ad arrivare al grande e atteso si. Un amore a cinque stelle coronato dall’arrivo del piccolo Santiago ma poi qualcosa si è incredibilmente rotto. Le prime incomprensioni, i primi litigi per poi arrivare alla rottura, quella rottura che davvero nessuno si sarebbe mai aspettato dalla coppia.

I due hanno iniziato la loro nuova vita da single ed entrambi hanno avuto altri patner ma ecco che nelle ultime settimane qualcosa sembra essere nuovamente cambiato.

Belen e Stefano avvistati insieme più di una volta.

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra essere cambiato nuovamente qualcosa. A lanciare letteralmente la bomba di gossip ci ha pensato il settimanale Chi che aveva pubblicato delle foto in aereoporto di Stefano e Belen insieme. La bella showgirl era pronta per tornare in Argentina dalla sua famiglia e a farle compagnia durante l’attesa c’era proprio l’ex marito ballerino.

Ritorno di fiamma? Questo di certo non possiamo dirlo ma la nuova bomba arriva nuovamente ieri. Secondo quanto riportato da alcuni siti di gossip, alla festa di compleanno di Veronica, la mamma di Belen, c’era anche l’ex genero Stefano De Martino.

Cosa ci faceva lì? Come mai tutte queste apparizioni insieme? Qualcosa tra i due sembra essere cambiato ed a confermare il riavvicinamento ci ha pensato anche Fabrizio Corona con il suo nuovo settimanale di Gossip.

Che ne pensate? Sta veramente tornando il sereno tra i due? La coppia ha fatto sognare milioni di persone ed i fan esultano anche al solo pensiero di un loto ritorno insieme.

Sarà vero? Non ci resta che aspettare…

LEGGI ANCHE: BELEN SBOTTA AL MAURIZIO COSTANZO SHOW