UOMINI E DONNE OGGI 18 MARZO 2019 ANTICIPAZIONI
 



SEGUICI SU YOUTUBE

UOMINI E DONNE OGGI ANTICIPAZIONI TRONO

UOMINI E DONNE OGGI 19 MARZO 2019 ANTICIPAZIONI TRONO

Dopo il week end appena trascorso oggi 19 marzo 2019 andrà in onda una nuovissima puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Secondo le prime anticipazioni oggi assisteremo ad una puntata del trono over, nonostante il pubblico da casa è ansioso di vedere i risvolti del tanto atteso trono classico.

Nuova puntata dedicata come spesso accade alla dama Gemma Galgani. La signora torinese sarà al centro della puntata per quanto accaduto al castello con Rocco Fredella. Infatti, secondo le accuse già mosse da Gemma, l’evento sarebbe stato organizzato non tanto per l’interesse dell’uomo nei suoi confronti quanto tutto solo ed esclusivamente per un tornaconto personale del cavaliere. Sarà veramente cosi? Che ne pensate voi?

GEMMA GALGANI DECISIONE CASTELLO ROCCO

TRONO CLASSICO: IN STUDIO FEDERICA E ALESSANDRO

Tanta attesa invece dal pubblico da casa per quanto riguarda il trono classico. In studio, dopo i primi avvicendamenti, abbiamo ritrovato un Angelucci, e più precisamente stiamo parlando di Alessandro, fratello degli storici Cristiano e Salvatore volti noti del programma CLICCA QUI PER VEDERE DI CHI SI TRATTA.

Un’altro personaggio al centro dell’attenzione del pubblico è Federica, la giovane e altrettanto bella corteggiatrice di Andrea. La ragazza ha catturato l’attenzione del tronista e degli opinionisti ma anche e soprattutto gli occhi del pubblico da casa. Ma chi è veramente Federica? CLICCA QUI PER LEGGERE CHI E’ FEDERICA LA CORTEGGIATRICE

Tanta attesa dunque per i risvolti della trasmissione uomini e donne di Maria De Filippi ed in particolare per il trono classico ma il pubblico dovrà accontentarsi oggi del TRONO OVER e delle litigate tra la dama Gemma Galgani e l’opinionista Tina Cipollari.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK