URSULA UOMINI E DONNE ETA’: chi è Ursula Bennardo?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

URSULA UOMINI E DONNE ETA’

URSULA UOMINI E DONNE ETA’

Oggi torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolar modo di una delle ex dame che è diventata famosa grazie alla trasmissione di canale 5. Stiamo parlando di Ursula Bennardo, ex dama del trono over di Uomini e Donne, divenuta famosa grazie alla sua relazione con Sossio.

Ursula Bennardo è nata a Taranto nel 1982 e attualmente lavora in un istituto di bellezza per estetisti e acconciatori. La giovane dama del Trono Over ha dichiarato più volte che ama profondamente la sua professione e dedicarsi ad essa.

Ursula è attualmente fidanzata con Sossio. I due, dopo essersi conosciuti nel programma di Maria De Filippi, hanno partecipato a Temptation Island, luogo nel quale la loro relazione ha vacillato. In molti pensavano sarebbe finita ed invece, come possiamo vedere nella puntata del trono over a cui assisteremo oggi, Ursula e Sossio hanno ritrovato l’amore e la felicità. Nella puntata di oggi 25 marzo 2019, Sossio e Ursula annunceranno, nello stupore generale, di aspettare un bambino.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA ODIERNA

La notizia ha lasciato tutti di stucco visti i precedenti burrascosi della coppia. C’è chi sostiene non era il momento giusto chi invece li vede felici e sorridenti. Noi non sappiamo cosa sia realmente accaduto ma facciamo i nostri migliori auguri alla coppia.