UOMINI E DONNE OGGI 28 MARZO 2019 ANTICIPAZIONI
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ANDREA ZELLETTA

UOMINI E DONNE OGGI 28 MARZO 2019 ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO

Eccoci qui con il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Oggi, 28 marzo 2019, andrà in onda una nuovissima puntata che tutti i fan stanno aspettando con tanta ansia. Oggi infatti assisteremo finalmente al tanto atteso Trono Classico

Nella puntata odierna si inizierà subito con due ospiti tanto amati e tanto attesi: Teresa Langella e Andrea Del Corso. I due, davanti al pubblico e a Maria De Filippi, avranno un nuovo confronto al termine del quale comunicheranno a tutti la loro decisione già prese da giorni: inizieranno a frequentarsi. Tanti applausi da parte dei presenti in studio anche se qualcuno sostiene che la loro è stata una trovata per fare il tanto amato “business” come dice Tina Cipollari.

Successivamente si parlerà finalmente del Trono Classico ed il focus della puntata sarà sul tronista Andrea Zelletta. Il giovane, per provocare le sue corteggiatrici, decide di non portare nessuna in esterna. Le reazioni saranno davvero molto forti…!

Che dire, ci aspetta una puntata del tanto atteso Trono Classico davvero molto intensa e ricca di emozioni. Aspettiamo con ansia le 14 e 45 e sintonizziamoci su canale 5. Queen Mary, ti stiamo aspettando!