ASCOLTI TV GRANDE FRATELLO IERI 8 APRILE 2019
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ASCOLTI TV GRANDE FRATELLO

ASCOLTI TV GRANDE FRATELLO 8 APRILE 2019

Ieri sera, lunedì 8 aprile 2019, è andata in onda la prima puntata della nuovissima edizione del Grande Fratello condotta quest’anno dalla frizzante Barbara D’Urso. La domanda che tutti i fan si stanno ponendo è: come è andata la prima puntata in termini di ascolti.

Il palinsesto televisivo della serata vedeva programmi di spicco come ‘Il commissario Montalbano‘ su RaiUno, Made in Sud su RaiDue e Report su RaiTre mentre sulle reti Mediaset, oltre al GF, trovavamo Star Wars e Quarta Repubblica.

Mediaset ha cercato di rispondere alla Rai in tutti i modi e le percentuali e dati definitivi AUDITEL indicano che il Grande Fratello ha ottenuto ottimi risultati con uno share del 19,3% con oltre 3 milioni e 400 mila utenti battuto però dalla Fiction di RaiUno che ha ottenuto oltre il 25% di Share e dunque circa 6 milioni e oltre di telespettatori.

I dati ci indicano dunque che la regina di Mediaset, Barbara D’Urso, sembra essere riuscita a convincere il pubblico da casa. I concorrenti e gli opinionisti, Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, sembrano interessare al pubblico del gossip.

Voi che ne pensate della prima puntata andata in onda ieri sera? Vi è piaciuta o meno? Noi per il momento rimaniamo scettici con i concorrenti ma chissà molto probabilmente cambieremo idea con il tempo!