Audrey Chabloz Instagram: chi è la concorrente del Grande Fratello?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

AUDREY CHABLOZ INSTAGRAM

AUDREY CHABLOZ INSTAGRAM: SCOPRIAMOLA

Eccoci a parlare nuovamente del Grande Fratello e della nuovissima edizione che è partita ieri sera lunedì 8 aprile 2019 con al timone la frizzante ed esuberante regina di Mediaset, Barbara D’Urso, che ha sostituito alla conduzione l’ex timoniera Ilary Blasi.

Al fianco dell’esuberante conduttrice troviamo due nuovi opinionisti, Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio (quest’ultimo come tutti sappiamo è stato concorrente della scorsa edizione).

Oggi ci soffermiamo su Audrey Chabloz nuova concorrente della trasmissione che ieri sera ha varcato la porta della casa rossa del Grande Fratello. Audrey è giovanissima, ha solamente 26 anni e nella sua vita, dopo essere cresciuta al nord, in Valle D’Aosta, si è trasferita nell’isola della trasgressione, Ibiza.

Audrey ha iniziato a lavorare, grazie alla sua bellezza e al suo fisico, come modella e hostess. La giovane ha sempre sognato di entrare nel mondo dello spettacolo ed è tornata in Italia proprio per darsi un’opportunità partecipando al Grande Fratello.

Dopo aver superato ampiamente i provini, Audrey ha espresso tutta la sua felicità dichiarando anche: “Al Grande Fratello non c’è mai stata una valdostana, sono la prima!“.

La nuova edizione è dunque iniziata e Audrey si trova ora all’interno della casa più spiata d’Italia. Per chi volesse seguirla questo è il suo profilo ufficiale instagram CLICCA QUI. La giovane nel suo profilo conta già oltre 60.000 follower. 

Che dire, ne vedremo delle belle!