GRANDE FRATELLO CRISTIAN IMPARATO: “Ecco gli uomini sposati famosi con cui sono stato”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cristian Imparato

GRANDE FRATELLO CRISTIAN IMPARATO RIVELAZIONI SHOCK

Il Grande Fratello è iniziato lunedì 18 aprile 2019 e dunque si sono accese le luci della casa più spiata d’Italia con al timone Barbara D’Urso.

Tra i tanti concorrenti che troviamo all’interno delle mura di Cinecittà troviamo Cristian Imparato, ex bambino prodigio che tutti ricordiamo per aver vinto IO CANTO.

Il giovane è entrato spensierato all’interno della casa e ha subito ammesso di essere omosessuale ai suoi coinquilini senza alcun problema.

Cristian, nel corso di alcuni discorsi insieme agli altri inquilini, ha fatto alcune dichiarazioni che non sono sicuramente passate inosservate. Nel corso della sua vita Cristian ha ammesso, se pur giovane, di aver fatto moltissime esperienze. Ecco le sue dichiarazioni: “Ho avuto tantissime esperienze e di ogni tipologia, vi assicuro che ho visto in giro cose assurde. Sapete ragazzi quante persone etero in realtà poi vanno con gli uomini? Sono tantissimi. Io vi posso dire di aver fatto molte esperienze anche con ragazzi eterosessuali. Vi svelo un segreto che in pochi sanno: ho passato dei momenti con degli uomini sposati, mi è successo diverse volte”.

Gli altri inquilini della cosa rimangono senza parole ai racconti di Cristian che continua: “Dovete pensare che questi uomini sposati mi volevano, lasciavano la moglie a casa e volevano venire a letto con me. Ammetto che inizialmente ci sono stato ma poi mi sono reso conto che era sbagliato e ho cambiato idea”.

Le parole ed i racconti di Cristian hanno lasciato ovviamente gli altri inquilini davvero increduli. Il giovane, senza tanti peli sulla lingua si è aperto con i suoi compagni di avventura senza alcuno scrupolo. Quest’edizione sembra dunque avere tutti gli ingredienti giusti per essere top! Che dire, aspettiamo le prossime puntata e vediamo se Cristian ci delizierà con altri racconti piccanti che come tutti sappiamo piacciono agli amanti del gossip.