GRANDE FRATELLO 16 BACIO SAFFICO TRA ERICA E FRANCESCA
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GRANDE FRATELLO 16 BACIO SAFFICO

GRANDE FRATELLO 16 BACIO SAFFICO

Inizia alla grande la giornata all’interno della casa del Grande Fratello arrivato alla sua sedicesima edizione.

Questa volta a dare scalpore non sono discussioni o liti ma ben sì un bacio. Il bacio in questione è avvenuto tra Erica e Francesca.

Le due giovani concorrenti del Grande Fratello erano intente sul divano insieme agli altri inquilini a parlare quando improvvisamente si è accesa la miccia. Erica e Francesca si sono baciate senza pensarci davanti agli occhi, quasi increduli, degli altri inquilini della casa.

Cosa vuol dire questo bacio? Un semplice bacio di gioco o qualcosa di più? Al momento non ci è dato saperlo anche se sembra che le ragazze abbiamo un gran feeling fin dai primi giorni dopo aver varcato la soglia della porta rossa.

Per sapere cosa accadrà non ci resta che aspettare i prossimi giorni! Chissà, magari le due giovani regaleranno al pubblico e agli altri inquilini momenti HOT.

GRANDE FRATELLO 16 BACIO

GRANDE FRATELLO 16: ESCLUSIONE IN ARRIVO?

Nel frattempo tra un bacio e l’altro all’interno della casa del Grande Fratello si parla di una possibile esclusione. La scorsa settimana Alberico Lemme, il farmacista più discusso d’Italia, è stato a rischio esclusione per alcune dichiarazioni molto forti sui figli ma oggi invece parliamo di Daniele. Il giovane protagonista del Gf avrebbe pronunciato una frase che secondo molti era indirizzata a Cristian Imparato. Se la frase “omofoba” fosse davvero indirizzata a lui Daniele molto probabilmente potrebbe essere a rischio esclusione. Il web si è diviso tra chi sostiene che debba essere sanzionato immediatamente dalla redazione del Grande Fratello chi invece sostiene che dopo l’episodio Lemme sarebbe davvero molto ingiusto mandar via Daniele per molto meno. Voi Che ne pensate di tutta questa situazione?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA FRASE OMOFOBA DI DANIELE