UOMINI E DONNE Luigi Mastroianni IN OSPEDALE
 



SEGUICI SU YOUTUBE

UOMINI E DONNE LUIGI MASTROIANNI

UOMINI E DONNE Luigi Mastroianni IN OSPEDALE

Eccoci nuovamente a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare di un ex tronista tanto amato, Luigi Mastroianni.

Pochi minuti fà, su tutto il web ed in particolare sui social network, si sono diffuse delle foto del giovane in un ospedale.

Secondo le prime ricostruzioni l’ospedale dovrebbe essere quello siciliano di Catania, ma cosa ci faceva Luigi con le stampelle?

Al momento non possiamo darvi altre informazioni visto che la persona che ha scattato la foto, forse per discrezione o forse per vergogna, non sì è avvicinata per fare qualche domanda al giovane ex tronista del dating show di Maria De Filippi.

Molti fan della trasmissione tanto amata sostengono che le foto non sono nuove ma risalgono comunque ad un paio di mesi fà. La nostra redazione sta indagando e, non appena riusciremo a scoprire qualcosa in più, sarà nostra premura comunicarlo a tutti i fan del programma.

Luigi e Claudia presto la convivenza?

Nonostante i malesseri che possono certamente capitare nel corso della vita, Luigi e Claudia, dopo essersi conosciuti ed innamorati alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, stanno vivendo felicemente la loro storia d’amore nonostante qualche piccolo litigio.

Secondo quanto dichiarato in alcune recenti interviste, sembrerebbe che i due stiano finalmente pensando al grande passo: la convivenza. Claudia e Luigi, nonostante la giovane età, vorrebbero andare a vivere sotto lo stesso tetto. A confermarlo la diretta interessata Claudia in una recente intervista: Io sono giovane è vero ho ventotto anni ma mi sento pronta. Sarebbe sicuramente na bella prova per vedere effettivamente quanto è solido in nostro legame ed il nostro rapporto. Non vediamo l’ora!”

Noi speriamo che presto i due possano finalmente realizzare il loro sogno. In bocca al lupo per tutto ragazzi!