Nadia Toffa non si nasconde più: “Ve ne siete accorti in tanti, mi sono fatta male”
SEGUICI SU YOUTUBE
NADIA TOFFA LO AMMETTE: “MI SONO FATTA MALE”
Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con il Gossip ed in particolare oggi vi parliamo di Nadia Toffa, la bionda conduttrice de Le Iene che come tutti potete ben sapere sta combattendo da tempo la sua battaglia contro il cancro.
Nadia, proprio nella giornata di ieri, ha pubblicato uno scatto sui social che non è passato inosservato a tutti i suoi fan. Sul suo profilo Instagram Nadia viene seguita giornalmente da circa due milioni di follower e la foto pubblicata insieme al suo dolce cagnolino è stata molto discussa.
Nadia si è mostrata sdraiata sul letto intenta a giocare con la sua dolce cagnolina Totò ma un dettaglio è stato catturato dai fan. Sulla foto è visibile la Toffa con la mano sinistra in una strana posizione. Cosa le è successo?
A rivelare l’accaduto è stata la stessa giovane conduttrice del programma di Italia Uno che ha cosi risposto a tutti i suoi fan che le chiedevano informazioni: “Si è vero, mi sono fatta male”! Poi ha continuato dicendo “Fortunatamente niente di grave: è solo un semplice infortunio alla mano sinistra”. Nadia ha poi rassicurato tutti i suoi fan: “Tranquilli veramente, tutto tornerà presto alla normalità”.
Questa la foto postata sui Social dalla giovane conduttrice che ovviamente in pochissimo tempo è stata letteralmente sommersa di like e commenti. Nonostante il suo male, Nadia continua ogni giorno a combattere la sua battaglia con il sorriso sul volto e questa è una cosa le rende veramente onore. Noi speriamo che molto presto possa riuscire a sconfiggere definitivamente il male che l’affligge e che tutto si concluda nel migliore dei modi.
Noi ti aspettiamo presto su italia Uno con il tuo coraggio e la tua forza. Siamo tutti con te Nadia!