GF16 FRANCESCA DE ANDRE’ racconta le sue esperienze paranormali
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GF16 FRANCESCA DE ANDRE’

GF16 FRANCESCA DE ANDRE’ e le esperienze paranormali

Il Grande Fratello con la sua sedicesima edizione continua a tenere banco in tema di gossip e oggi vogliamo parlarvi di Francesca de Andrè e delle sue esperienze paranormali vissute nella sua giovane vita.

Parlando con Gennaro Francesca ha confessato di aver avuto strane esperienze dopo la morte dei nonni. Dopo la morte della nonna infatti la De Andrè ha raccontato: “Mia nonna era morta da pochissimo, ero in camera mia da sola quando improvvisamente ho visto le tende aprirsi cosi dal nulla e senza vento! E’ stata una sensazione strana ma al tempo stesso una cosa che mi ha tranquillizzato e non agitato”.

Un racconto forte che sicuramente non è passato inosservato ne agli altri inquilini ne ai telespettatori della trasmissione condotta da Barbara D’Urso.

La giovane De Andrè ha raccontato di aver vissuto cose simili anche dopo la morte del nonno. Secondo i suoi racconti infatti le capitava durante la nonna di sentire odore di sigaretta, cosa che associava sempre a suo nonno.

Racconti sicuramente particolari che hanno lasciato veramente di stucco gli altri concorrenti della casa. Sicuramente la nostra Barbara riprenderà il discorso nella puntata di lunedì. Non ci resta che aspettare altri misteriosi racconti…