FRANCESCA DE ANDRE’ SQUALIFICATA? La D’Urso potrebbe prendere provvedimenti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

FRANCESCA DE ANDRE’ SQUALIFICATA?

FRANCESCA DE ANDRE’ SQUALIFICATA

Il Grande Fratello continua a tenere banco in tema di gossip e nonostante sia iniziato da pochissimo tempo sono davvero tanti colpi di scena a cui abbiamo già assistito.

Questa volta al centro della bufera c’è Francesca de Andrè. La giovane donna da quando è entrata all’interno della casa del Grande Fratello sta facendo molto discutere! I suoi atteggiamenti sono apprezzati e non ma questa volta potrebbe essersi cacciata in un bel guaio.

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda lunedì Barbara D’Urso ha mostrato alla giovane donna le immagini del fidanzato tra le braccia di una misteriosa bionda. La De Andrè è andata su tutte le furie e, nel momento di rabbia, si è lasciata andare ad una frase davvero molto forte: “Quando esco lo brucio vivo”.

Parole forti commentate da Jessica Notaro

Parole davvero molto forti che sicuramente Francesca non avrebbe voluto neanche pronunciare ma purtroppo l’ha fatto. La frase è stata ovviamente ascoltata da tutti i telespettatori della trasmissione che ovviamente hanno avuto a che dire. Tra di loro anche l’ex Miss Italia Jessica Notaro che nella sua sfortuna ha vissuto come tutti ben potete sapere una situazione simile. 

Jessica è intervenuta sul suo profilo Instagram dichiarando tutto il suo sconforto per quanto ascoltato: “Io purtroppo dopo quello che ho subito non posso di certo passar sopra alle parole che sono ho ascoltato. Anche se pronunciate in un momento di rabbia, “lo brucio vivo” non può essere detto di fronte a milioni di telespettatori. A questo punto, come vengono presi giustamente dei provvedimenti nei confronti degli uomini che a volte si lasciano andare a frasi non del tutto consone, io chiedo con tutto il cuore che venga preso un serio provvedimento nei confronti di questa persona”.

Cosa succederà ora? Barbara D’Urso non potrà certamente passare sopra a tutto ciò. Che lunedì la De Andrè verra squalificata? Non ci resta che aspettare!