DIANA DEL BUFALO ADDIO A PAOLO RUFFINI
SEGUICI SU YOUTUBE

DIANA DEL BUFALO ADDIO A PAOLO RUFFINI
La notizia che da ieri sta facendo il giro del web ha lasciato tutti veramente di stucco. Stiamo parlando della possibile crisi tra Paolo Ruffini, comico toscano e Diana Del Bufalo, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi.
Ha riportare la notizia di Gossip è stato il giornale Oggi ed in particolar modo il giornalista Alberto Dandolo.
La loro relazione stava andando a gonfie vele ed aveva fatto innamorare anche tutti i loro fan. Diana si era dimostrata più volte gelosa anche di Belen Rodriguez con cui Paolo conduce Colorado mentre lo stesso attore aveva più volte sottolineato il suo amore per la giovanissima. Qualcosa però sembra essersi rotto!
Come scrive il giornalista Dandolo “Il comico e l’attrice starebbero vivendo un momento di crisi profonda“. Infatti, mentre la giovane Diana sta facendo diversi viaggi da sola prima alla Maldive e poi in California, l’attore toscano sembra essersi nuovamente riavvicinato all’ex moglie.
Cosa succederà? Questo non è assolutamente possibile da pronosticare! In passato la coppia ha avuto già diversi periodi di crisi che ha ampiamente superato ma questa volta sembra essere più tosta del solito.
Che ne sarà della coppia che ha fatto sognare milioni di fan?