SCELTA ANDREA ZELLETTA Natalia Paragoni dirà no?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

NATALIA PARAGONI SCELTA ANDREA ZELLETTA

SCELTA ANDREA ZELLETTA E IL POSSIBILE NO DI NATALIA

Il Trono Classico di Uomini e Donne di Maria De Filippi sta per giungere alla sua conclusione e gli occhi sono puntati tutte sulle possibili scelte dei tronisti. Oggi ci fermiamo a parlare della possibile scelta di Andrea Zelletta e del rischioso NO che potrebbe ricevere.

Andrea era pronto per scegliere Natalia (ormai tutti l’aveva capito) ma poi improvvisamente è cambiato qualcosa. Andrea ha cambiato il modo di guardare l’altra corteggiatrice Klaudia e tra i due è nato qualcosa di veramente bello. Lo stesso tronista non si aspettava tutto ciò ed ha comunicato a Maria De Filippi di essere totalmente confuso.

Giusto o no Andrea continua il suo percorso ma se da un lato Klaudia è felice di quanto ha instaurato con il tronista dall’altro Natialia si sta stufando di tutta questa situazione che si è venuta a creare. La stessa corteggiatrice l’ha detto anche nell’ultima registrazione del trono classico: “Non ne posso assolutamente più. Non ti capisco più, io devo capirlo cosa vuoi tu. Io sono sincera e voglio con me un uomo che mi piace, non un che si comporta da burattino”.

Parole forti che certamente non sono passate inosservate. In molti sono convinti che Natalia stia preparando la sua vendetta e che potrebbe rispondere ad un’eventuale scelta con un NO. Perchè diciamo questo? Perchè ce l’ha confermato la stessa giovane corteggiatrice: “Tu stai li a controllare le persone. Devi stare molto attento a quello che decidi di fare perchè io mi stai stancando e la situazione è alquanto noiosa. Lo sai perchè mi annoio? Perchè vedo una persona incoerente! Se ti piacciono le cose facili che me caschi male”.

Natalia è stata dunque molto dura nei confronti di Andrea. Che voglia spronarlo o che veramente stia preparando la sua vendetta?