UOMINI E DONNE OGGI 13 MAGGIO 2019 ANTICIPAZIONI
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE OGGI 13 MAGGIO 2019

ECCO LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE DI OGGI 13 MAGGIO 2019

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione più amata di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Secondo i primi spoiler dai siti di anticipazioni ma anche dai canali ufficiali della trasmissione oggi andrà in onda una puntata dedicata al Trono Over.

Ma cosa succederà nella puntata odierna? Al centro della puntata ci sarà come al solito uno scherzo dell’opinionista Tina Cipollari alla dama torinese Gemma Galgani. La bionda opinionista si nasconderà tra il pubblico con una parrucca nera e all’improvviso spunterà fuori gettando un secchio d’acqua alla sua acerrima nemica.

Tornano in studio Stefano Torrese e Pamela Barletta

A parte il siparietto scherzoso una parte della puntata sarà dedicata alla coppia composta da Stefano Torrese e Pamela Barletta. I due torneranno nello studio di Maria De Filippi e racconteranno ai presenti e al pubblico che la loro relazione sta andando a gonfie vele e che molto presto arriverà anche l’incontro tra Pamela e i figli di lui.

All’improvviso ci sarà un doppio colpo di scena: Stefano regalerà davanti a tutti a Pamela un anello ma subito dopo a rovinare il magico momento ci sarà Roberta, la quale farà leggere a Gianni e alla diretta interessata Pamela alcuni messaggi non proprio genuini che si è scambiata con Stefano. La Dama Pamela si arrabbierà in maniera inquietante e tra le lacrime abbandonerà lo studio della trasmissione. Come al solito Queen Maria De Filippi cercherà di far tornare il sereno tra la coppia con un ballo.

Non solo questo ma anche tanto altro nella puntata che andrà in onda quest’oggi. Cosa succederà a Gemma? Come finirà la storia tra Stefano e Pamela? Non ci resta che attendere le 14 e 45 per vederlo!