SCELTA ANDREA ZELLETTA UOMINI E DONNE: Natalia o Klaudia?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

UOMINI E DONNE SCELTA ANDREA ZELLETTA

SCELTA ANDREA ZELLETTA UOMINI E DONNE

Oggi torniamo a parlare di Uomini e Donne e più precisamente del tanto amato Trono Classico. Il Trono amato dai giovanissimi sta arrivando alla sua conclusione e proprio per questo è tempo di scelte. Oggi ci soffermiamo a parlare del tronista Andrea Zelletta.

Andrea sembrava dover essere il primo tronista a scegliere ma le ultime puntate registrate del Trono Classico l’hanno totalmente gettato nella confusione più totale. Nell’ultima puntata andata in onda su canale 5 abbiamo visto che La corteggiatrice Muriel si è auto eliminata ma lo stesso Andrea, nonostante il dispiacere, ha ammesso di essere  più orientato tra Natalia o Klaudia.

Chi sarà la fortunata?! In una recente intervista Andrea ha parlato della sua avventura sul trono e del suo modo di agire in amore: “Io agisco in genere molto distinto. In amore non si possono assolutamente fare ragionamenti o calcoli. Io Mi sono sempre comportato cosi nella mia vita e finora mi ha sempre portato bene. Gettare le mani avanti prima di un percorso non ha mai portato a grandi risultati”.

Sulle sue corteggiatrici Andrea Zelletta è stato molto chiaro dichiarando: “Ho vissuto durante il Trono tutte le mie ragazze intensamente, non mi sono mai tirato indietro e fino a quando l’interesse c’era ho continuato ad alimentarlo in ogni modo. Non è stato con tutte così ed infatti quelle per cui non c’era più interesse le ho eliminate”.

Natalia o Klaudia? La scelta sembrava essere Natalia ma ultimamente L interesse di Andrea nei confronti di Klaudia è aumentato moltissimo e questo ha fatto innervosire e ingelosire la bella e giovane Natalia. Andrea ha baciato più volte entrambe le corteggiatrici ed il pubblico è convinto che la scelta sarà comunque la sua preferita Natalia! Voi amanti della trasmissione cosa ne pensate? Sarà lei la scelta di Andrea Zelletta?