GF16 NEWS: FRANCESCA SBOTTA IN ARRIVO LA SQUALIFICA
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GF16 FRANCESCA DE ANDRE’

GF16 NEWS FRANCESCA SQUALIFICATA?

Francesca De Andrè nella notte ha dato spettacolo, un orribile spettacolo, fatto di violenza e parolacce, insomma il suo forte.

Durante tutta la semifinale Francesca e Gennaro hanno litigato pesantemente per colpa di Taylor Mega, Francesca gelosa della bella influencer ha accusato Gennaro di sbavarle dietro, ma in puntata messa alle strette per non dire che era gelosa ha inventato una scusa su un fatto importante che Gennaro le avrebbe voluto dire ma non poteva, insomma una scusa inutile per negare l’evidenza.GF16, Francesca De Andè minaccia di uscire dalla casa del Grande Fratello [VIDEO] 2

Gennaro giustamente si è ribellato dicendo che non era assolutamente vero e i due hanno litigato in continuazione fino a toccare il fondo durante la notte dove Francesca ha superato ogni limite, la ragazza ha aggredito Gennaro scagliandogli il piatto del dolce contro, una scena che ha infastidito tutti i presenti e lo stesso Gennaro che è uscito dalla stanza e si e isolato insieme a Gianmarco in giardino per calmarsi!

Dopo la sfuriata Francesca ha detto di voler abbandonare la casa:

I ragazzi della casa ma anche il pubblico a casa sono stufi dei comportamenti della De Andrè. La redazione sta vagliando i video in attesa di capire se sia o meno il caso di squalificare la giovane ragazza. Voi che ne pensate?