Temptation Island anticipazioni: una coppia al falò dopo 4 ore. Maria De Filippi: “Sono rimasta scioccata”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

TEMPTATION ISLAND ANTICIPAZIONI

TEMPTATION ISLAND ANTICIPAZIONI

La nuova stagione di Temptation Island inizia con il botto! Secondo quanto riportato da Davide Maggio qualche giorno fa durante la prima puntata una coppia richiederà il falò e per lasciarsi definitivamente. Decisione avventata? Ecco quanto riportato:

“Il programma, condotto da Filippo Bisciglia, inizierà da subito nel segno del confronto, anzi dello scontro. Nella prima puntata ci sarà già un falò di confronto, richiesto a gran voce e in maniera lampo (a dispetto della durata della permanenza nei villaggi tradizionalmente pari a 21 giorni). Non sarà l’impossibilità di stare lontani, come accaduto in passato, a portare i piccioncini al cospetto di Filippo Bisciglia ma ben altro… Al termine dell’agitato falò, la coppia si lascerà”.

La stessa Maria De Filippi ha parlato di quanto vedremo prossimamente in TV. Una fidanzata ha avuto letteralmente una sbandata con un tentatore entrando anche in particolari intimi ed il fidanzato vedendo i video è scoppiato a piangere e l’ha lasciata al falò.

“Maria ha raccontato a Radio Deejay che a Temptation Island una coppia è scoppiata dopo 4 ore: la fidanzata ha preso subito una sbandata per un tentatore, ha iniziato a raccontare dettagli intimi del rapporto col fidanzato e lui in lacrime. Tutti scioccati, perfino la De Filippi”.

Chi sarà a dirsi addio?