ALESSIO CAMPOLI TRONO UOMINI E DONNE: il giovane chiamato da Maria?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ALESSIO CAMPOLI TRONO UOMINI E DONNE

ALESSIO CAMPOLI TRONO UOMINI E DONNE

La relazione, se cosi possiamo chiamarla, tra Alessio Campoli e Angela Nasti è durata veramente pochi giorni al di fuori del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. I due si sono lasciati immediatamente e la giovane tronista ha lanciato più di una frecciatina al suo corteggiatore.

Angela ha più volte dichiarato che non era innamorata di Alessio all’interno del programma (questo è normalissimo) ma al di fuori di esso Alessio è completamente cambiato: “Io sono sempre stata spontanea e proprio per questo io non ho riscontrato la stessa spontaneità che aveva Alessio all’interno del programma. Alcuni aspetti che mi avevano colpito sono svaniti. Voi non potete farmi una colpa per questo. Io non so fingere. Perché dovevo fingere di stare bene?”. E ancora: “Non me la sentivo di condividere cose nostre, fingere che andasse tutto bene. Avrei fatto contenti voi e sarebbe stato più conveniente. Diciamo che è lì sarei stata falsa e come amate direi voi avrei fatto business”.

Alessio dal canto suo ha parlato molto meno, ha dichiarato che le cose possono andare bene o meno dopo l’uscita dal programma ma quello che si domandano i fan è se c’è qualcosa dietro tutto ciò.

Infatti, secondo quanto riportato da alcuni siti di gossip questa mattina, Alessio sarebbe stato contattato da Maria e dalla redazione per salire sul trono a settembre. Questo sarebbe un vero e proprio colpo di scena ma forse anche l’obiettivo primario del nostro Alessio…

Che ne pensate di questa situazione?