SOLEIL SORGE: dalla convivenza alla separazione?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

SOLEIL SORGE E JEREMIAS RODRIGUEZ

SOLEIL SORGE, COSA STA SUCCEDENDO?

Soleil Sorge, ormai nota al pubblico del gossip per via della sua partecipazione a Uomini e Donne, è al momento al centro del gossip per via della sua storia d’amore con Jeremias Rodriguez.

I due si sono conosciuti sull’Isola dei Famosi e tra loro è nata una bellissima storia d’amore.

Proprio poche settimane fà la stessa Soleil annunciava la convivenza con il suo fidanzato: “Finalmente ci hanno accettato la proposta, andiamo a convivere”! Fin li tutto per il verso giusto ma ultimamente qualcosa sembra essere cambiato.

In un suo recente post Soleil ha scritto: “Sono stata definita carnefice per aver messo fine a rapporti che mi mancavano di rispetto, che mi tradivano. Sono state dette cose sul mio conto, da persone la cui unica movente è l’invidia e insicurezza personale. Pensate prima di parlare che forse non possedete la verità. Forse tramite queste poche disinformazioni che leggete vi create delle idee sbagliate, persino opposte dalla realtà.”

A cosa si riferisce? E’ successo qualcosa con Jeremias? Ultimamente la giovane sembra aver postato foto in solitaria. 

Non ci resta che attendere prossimi aggiornamenti direttamente dalla coppia interessata. Parteciperanno a Temptation Island Vip o la loro storia si è conclusa?