TERESA E SALVATORE: ecco perchè non li vediamo più
 



SEGUICI SU YOUTUBE

TERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO

TERESA E SALVATORE LONTANI DALLA TV

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, coppia che si è formata nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha fatto sognare milioni di telespettatori.

I due giovani, dopo essersi scelti nella trasmissione di Maria, hanno partecipato alla trasmissione Temptation Island dove hanno pienamente dimostrato il loro amore.

Ma che fine hanno fatto i due giovani? E’ da tempo che infatti Salvatore e Teresa non appaiono sul grande schermo ma per quale motivo?

Sui Social la domanda è stata lecita da parte di alcuni fan appassionati della coppia: “Come mai non siete stati più ospiti di Uomini e Donne?”. Salvatore non ha esitato a rispondere: “Su questa domanda non posso risponderti. Dovresti farla a chi di competenza”.

Poche parole che fanno però ben capire che la decisione di non apparire più sullo schermo non è stata la loro ma ben si di qualcun’altro: la redazione?

Su questo purtroppo c’è ancora del mistero. A noi Salvatore e Teresa sono sempre piaciuto e hanno sempre dimostrato il loro grandissimo amore.