SOSSIO ARUTA URSULA GRAVIDANZA : le parole che lasciano il segno
 



SEGUICI SU YOUTUBE

SOSSIO ARUTA E URSULA BERNARDO GRAVIDANZA

SOSSIO ARUTA URSULA GRAVIDANZA : LE PAROLE PRIMA DELLA NASCITA

Sossio Aruta e Ursula Bernardo si sono conosciuti alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi durante il loro percorso al Trono Over. I due, tra amore e dubbi, hanno partecipato anche alla trasmissione Temptation Island Vip. Tra litigi e gelosia, Sossio e Ursula hanno continuato il loro percorso e ad oggi sono felice e innamorati.

I due stanno vivendo un momento da sogno: la bimba in arrivo e il matrimonio alle porte. Secondo le prime indiscrezioni il matrimonio dovrebbe essere celebrato in Calabria.

Nonostante lo splendido momento però Sossio è molto triste in quanto ha confessato apertamente di non poter assistere alla nascita di sua figlia Bianca in quanto Ursula sarà costretta a fare un cesario. Grande dispiacere per l’ex protagonista del trono over che ha ammesso sui Social il suo sconforto.

SOSSIO ARUTA E IL SUO SOGNO

Nonostante l’arrivo di Bianca c’è qualcosa che Sossio sogna e proprio per questo ha fatto un appello sui Social. Ecco le sue parole: “Ciao, ragazzi oggi sono qui per fare un appello. Io sto cercando di raggiungere un sogno, quello di 400 gol in carriera, e sto cercando una squadra, l’importante è fare questi gol e poi prendere le mie scarpe e attaccarle al chiodo”.

Sossio sogna in grande. Qualcuno aspetterà il suo appello?