Alba Parietti e le dolci parole per Emma Marrone
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ALBA PARIETTI

ALBA PARIETTI LANCIO UN DOLCE MESSAGGIO ALLA GIOVANE EMMA MARRONE

La notizia del momentaneo ritiro dalle scene di Emma Marrone per motivi di salute ha sconvolto tutti i fan della cantante e non solo.

Tanti i messaggi di amore e affetto per Emma da parte dei fan ma anche e soprattutto da persone dello spettacolo, tv e musica.

Toccante e molto forte è stato il messaggio della Showgirl Alba Parietti la quale, avendo attraversato lo stesso periodo, ha voluto lasciare un messaggio in un lungo post: “Cara Emma, davvero forza, davvero ti sono vicina, davvero come tante donne ci sono passata e so, esattamente cosa si prova. Emma hai fatto tante battaglie, rischiando di tuo, mettendoci la faccia e anche questa volta sarai un esempio di coraggio. Il coraggio di chiamare le cose che possono accadere con il nome che hanno”. 

Alba ha concluso scrivendo: “Coraggio di dire che siamo in mano al destino e siamo solo esseri umani fragili e vulnerabili come tutti e tutte. Il coraggio di fare e dare coraggio, di poter dire che davanti alla malattia, alla vita alla morte, al dolore, alla gioia all’amore siamo tutti uguali”.

La showgirl ha vissuto lo stesso identico momento della giovane Emma ed ha voluto ricordare cosi quello che ha vissuto: “ Non lo dissi né ai miei genitori né a mio figlio per non spaventarli. Ho risolto senza grandi traumi. Ma la diagnosi fu atroce da sentire: Cancro il suo nome era cancro, tra parentesi generato dalla degenerazione del papilloma virus. Quando ti pronuncia questa parola il medico, tu pensi non stia parlando di te o a te. Invece accade. Esiste per tutti la possibilità. Esistono anche cure portentose, operazioni, terapie risolutive come lo è stato nel mio caso grazie a una prevenzione e un’immediatezza che avevo di operarmi, pagando, che dobbiamo pretendere e ottenere per tutte come un diritto alla vita e alla salute gratuitamente”

Forza Emma, ti siamo tutti vicino!