Lucas Peracchi, la madre accusa Eva Henger: “Voleva rovinarlo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

LUCAS PERACCHI

LUCAS PERACCHI, LA MADRE TUONA CONTRO EVA HENGER

La vinceva o meglio il triangolo che ha visti protagonisti Lucas Peracchi, Eva Henger e Mercedes Henger continua a tenere banco in tema di gossip.

Quest’oggi la storia, che ormai va avanti da diverse settimane, ha avuto una nuova svolta. Infatti, nel corso di Domenica Live, è intervenuta la mamma di Lucas, Bonnie, la quale ha registrato un video nel quale ha fatto delle pesantissime accuse nei confronti dell’ex pornostar Eva Henger.

Bonnie ha infatti dichiarato: “Eva Henger ce l’ha con Lucas per una lite tra di loro per alcuni messaggi, ha deciso di fargli del male raccontando ai giornali delle cose vergognose, Eva mi disse “Lo rovinerò””.

Parole forti che sicuramente non passeranno inosservate e daranno nuovamente il via ad una replica da parte della signora Henger.

Finita qui? Assolutamente no. Infatti Eva porterà presto negli studi il figlio Riccardo che a suo dire sarà un testimone importantissimo sulle violenze di Lucas nei confronti di Mercedes.

La figlia di Eva non ha preso bene questa decisione della mamma e ha dichiarato pubblicamente che il piccolo è stato plagiato per dichiarare determinate cose.

La vicenda si infittisce sempre di più e attualmente non siamo in grado di capire chi ha ragione e chi sta mentendo.

Non ci resta che aspettare i prossimi aggiornamenti per capire se ci sarà qualche svolta.