Paola Facchinetti Uomini e Donne: chi è, età e il matrimonio con Leoluca
 



SEGUICI SU YOUTUBE

 

Paola Facchinetti e Leoluca

PAOLA FACCHINETTI UOMINI E DONNE, ETA’ E TANTO ALTRO

Paola Facchinetti è tornata negli studi Elios di Maria De Filippi per raccontare del suo matrimonio con LeoLuca celebrato dalla Dama Gemma Galgani.

Prima di arrivare a tutto ciò: chi è Paola Facchinetti? La donna, prima di partecipare al trono over di Uomini e Donne è stata famosa per aver partecipate per anni tra il pubblico di Forum.

Ma non è tutto. Andando a rivedere tra i vecchi video mediaset abbiamo beccato Paola a Uomini e Donne prima del Trono Over. La signora Facchinetti infatti partecipava, insieme a Bubi Barbieri al trono di Leonardo Greco che sicuramente molti di voi ricorderanno.

Paola Facchinetti e Bubi Barbieri

Dopo quella partecipazione avvenuta nel 2011, Paola è tornata a Uomini e Donne nel 2013 e li, tra conoscenze varie, ha conosciuto Leoluca con cui alcuni giorni fa si è sposata.

Matrimonio Paola e Leoluca

Della loro storia non si è parlato molto ma i due sono innamoratissimi e felici del loro grande passo. Come anticipato, a celebrare le nozze c’era Gemma Galgani, grandissima amica di Paola.

Paola ha infatti fatto una bellissima dichiarazione nei confronti di Gemma: “Hai riempito i miei vuoti. Ho sempre potuto contare su di te. Ti voglio bene tantissimo”

Gemma visibilmente emozionata ha ricambiato: “E’ stata un’amicizia molto importante, io ho vissuto la loro storia con loro. Mi hanno fatto un regalo, sono onorata. Non dimenticherò mai. E’ un amore da favola”.