UOMINI E DONNE OGGI 21 OTTOBRE 2019: Trono Over, Ida e Riccardo si dicono addio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

IDA E RICCARDO INSIEME

UOMINI E DONNE OGGI 21 OTTOBRE 2019 ANTICIPAZIONI TRONO OVER

Eccoci qui con il nostro ormai quotidiano appuntamento con le anticipazioni di Uomini e Donne di Maria De Filippi, il dating show in onda dal lunedì al venerdì su canale 5 a partire dalle 14 e 45.

Oggi assisteremo ad una nuova puntata che come ci indicano le anticipazioni presenti sul web sarà dedicata nuovamente al Trono Over.

Dame e Cavalieri occuperanno dunque il pomeriggio di Canale 5 ma cosa accadrà negli studi Elios? Nella giornata odierna assisteremo ad una nuova puntata della fiction (se cosi possiamo chiamarla) di Ida e Riccardo. L’uomo ha cercato in tutti i modi di riconquistare la donna arrivando addirittura a scrivere una bellissima lettera d’amore ma la Platano oggi dirà a Maria di voler chiudere definitivamente con Riccardo.

Il pubblico e tutti i fan della trasmissione sono rimasti letteralmente sconvolti ma come tutti ben potete sapere le cose sono cambiate. Successivamente alla registrazione che vedremo oggi, Ida e Riccardo si sono riavvicinati ed hanno comunicato a tutti di voler riprovare a stare insieme.

Un tira e molla che continua ad andare avanti e che questa volta sembra essere arrivato definitivamente alla conclusione.

Che ne pensate di questa situazione? Ida e Riccardo hanno finalmente fatto la loro scelta?

Nel frattempo sono stati avvistati in quel di Brescia, felici e sorridenti. CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO