Emma Marrone Vanity Fair: “I primi due giorni li ho passati a piangere”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

SELFIE EMMA MARRONE

Emma Marrone Vanity Fair: ecco come ho affrontato la malattia

Emma Marrone, la giovane cantante prodigio di Amici di Maria De Filippi, torna a parlare in una lunga e bellissima intervista rilasciata al famosissimo Vanity Fair.

L’intervista esclusiva è diventata immediatamente virale visto che la cantante ha parlato a cuore aperto della sua malattia e di come l’ha affrontata a viso aperto.

Emma, forte e coraggiosa, ha dichiarato: “Ammalarsi è sempre ingiusto ma fin dal primo giorno non ho mai pesato ‘Perché di nuovo a me?’ Non posso nascondervi che ho passato i primi due giorni a piangere”.

EMMA MARRONE

Le sua parole hanno fatto il giro del web e ovviamente hanno suscitato qualcosa in tutti i suoi fan ma anche solamente in tutti coloro che hanno sentito parlare di lei. Emma ha continuato a parlare con il cuore in mano spiegando il motivo per il quale ha voluto rendere tutto pubblico: “Sono dovuta uscire allo scoperto sui vari social perché come tutti sapete avevo un concerto a Malta e siccome sono molto rispettosa dei soldi degli altri ho parlato spiegare il vero motivo per cui avrei saltato la tappa. Altrimenti vi giuro che sarei stata in silenzio”.

EMMA MARRONE

A chi crede che Emma sia assolutamente una donna super coraggiosa la ragazza ha voluto precisare che: “Mi hanno sempre descritta a me come una donna forte che non ha paura di niente, ma non è assolutamente vero. Ho avuto paura, tanta, ma la malattia andava affrontata e così ho fatto, battendola!”.