Ginevra Pisani molestata a Milano. Brutta esperienza per l’ex di Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GINEVRA PISANI

GINEVRA PISANI MOLESTATA A MILANO

Brutta esperienza per l’ex protagonista di Uomini e Donne, Ginevra Pisani, che a Milano è stata vittima di molestie. Il fatto che l’ha vista spiacevolmente protagonista è accaduto venerdì scorso a Milano vicino alla stazione centrale.

La giovane ragazza era per strada per andare dal parrucchiere ma era già vestita visibilmente sexy per la serata che avrebbe avuto dopo con gli amici. Mentre camminava la giovanissima è stata avvicinata da un ragazzo di colore che le ha palpato il sedere.

Ginevra ha raccontato il tutto sul suo profilo Instagram: “Mentre stavo andando dal parrucchiere stavo attraversando la strada e altre persone mi venivano incontro. Tra di loro ho visto sbucare un ragazzo di carnagione scura che dal nulla decide di toccarmi il sedere. Ma non è che me l’ha solo toccato…mi ha dato proprio uno schiaffo!”.

Ginevra ancora scossa dall’accaduto dichiara:  “Racconto tutto questo che mi è spiacevolmente accaduto perché nessuno al mondo si deve permettere di toccare una donna o un’altra persona senza la sua volontà”. La giovane rincara la dose: “E’ assurdo che Ancora oggi, in Italia, se ti vesti sexy e indossi una minigonna te la cerchi, te lo meriti. No, non funziona così”.