Bianca Atzei e Jonathan Kashanian non si parlano più
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian non si parlano più

Il rapporto che si era creato tra Bianca Atzei e Jonathan Kashanian all’Isola dei Famosi sembra ormai essersi rotto definitivamente e questa sera abbiamo avuto la prova.

I due si erano fortemente legati tra le spiagge dell’isola deserta tanto che in molti avevano pensato che ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia.

Jonathan e Bianca però non si vedono più e a quanto abbiamo capito non si sentono da diverso tempo. Alla trasmissione Detto Fatto condotta da Bianca Guaccero abbiamo avuto la conferma di tutto ciò.

Nella puntata odierna si parlava infatti di uomini bassi che hanno avuto relazioni con donne più alte e tra questi è spuntato l’ex campione di motociclismo Max Biaggi. Tra le varie foto che sono apparse in studio delle sue donne improvvisamente è apparsa quella di Bianca Atzei. In quel momento è calato il gelo in studio e l’opinionista Jonathan si è subito risentito esclamando: «Ma vorrei capire cosa c’entra questa foto in questo momento? Stavamo parlando delle donne più alte con cui è stato fidanzato Max Biaggi e tra queste non rientra Bianca». Parole forti e tono infastidito che non sono passati inosservati. La conduttrice ha cercato di riprendere la situazione: «Scusami ma non eravate solo amici?» Jonathan ha replicato: «Sono cose personali».

Il rapporto tra Bianca e Jonathan si è completamente rotto ma tutti noi siamo curiosi di capire cosa sia successo tra i due per arrivare ad un gelo tela.