Ludovica Valli Libro: la felicità per il sogno realizzato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Di tutto cuore il libro di Ludovica Valli

LUDOVICA VALLI LIBRO: “Ho realizzato il mio sogno”

Ludovica Valli, l’ex protagonista di Uomini e Donne, torna a far parlare di se e del sogno che aveva fin da bambina ed è riuscita a realizzare. L’ex tronista di Maria De Filippi segue le orme di Giulia De Lellis e pubblica anche lei il suo primo libro. Il libro intitolato ‘Di troppo cuore’ è stato fortemente voluto dalla giovanissima ed è uscito ufficialmente nelle librerie e online a partire dal giorno 22 ottobre.

Ludovica ha parlato del suo sogno e di come ha sempre voluto tutto ciò fin da bambina: “Da quando ero piccola, dall’età di 15/16 anni, quando a volte mi chiedevano cosa volevo fare da grande avevo sempre mille risposte per la testa ma una, una su tutte, ripetevo spesso ‘io un giorno voglio scrivere un libro’”. E così è stato. Ludovica ha finalmente pubblicato il suo libro con grande forza e coraggio.

Proprio sul suo profilo Instagram la giovane di casa Valli ha voluto fare una dolce dedica a se stessa e a tutti i suoi fan: “Non ci sono parole per descrivervi l’affetto che mi avete trasmesso ieri. Vi ringrazio davvero perché questo libro è stato possibile soprattutto grazie a voi.
Spero che leggendo la mia storia possiate trarre la forza per superare certe situazioni, io l’ho fatto, e vi assicuro che adesso, quando do uno sguardo al passato, sono fiera della persona che sono oggi. Ho deciso di sorridere sempre alla vita. Grazie.”

In molti hanno pensato che Ludovica abbiamo voluto seguire le orme di Giulia De Lellis ma proprio per questo ha precisato più volte che il suo progetto era già in cantiere da tempo.
Noi facciamo i nostri complimenti a Ludovica per il suo libro e per aver finalmente realizzato il suo sogno nel cassetto.