Serena Enardu dopo Uomini e Donne: il post su Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Serena Enardu E GABRIELE PARPIGLIA

Serena Enardu dopo Uomini e Donne: ecco il post su Instagram

Ieri, venerdì 25 ottobre 2019, abbiamo assistito in tv al confronto a Uomini e Donne di Maria De Filippi tra Pago e Serena. I due si sono lasciati al falò finale della trasmissione Temptation Island Vip ed il loro confronto è stato assai forte ed emozionante.

Pago e Serena si sono parlati nuovamente nel salotto di canale 5 ma le loro idee sono rimaste invariate. Serena ha seguito la sua linea continuando a dire che la loro storia non andava ormai da tempo ma non si aveva il coraggio di affrontare la situazione mentre Pago dal canto suo ha dichiarato che le parole dalla sua ex non sono affatto vere. I due, dopo un bel batti e ribatti, si sono alzati e abbracciati a lungo, entrambi visibilmente emozionati.

Intervista su Chi a Pago e Serena

Ma cosa è successo dopo la trasmissione Uomini e Donne? Pago non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione mentre Serena ha deciso di postare qualcosa sul suo profilo ufficiale Instagram. La donna ha pubblicato un suo primo piano, ancora con il vestito indossato in puntata, con la seguente descrizione: “La gente dice: “È matto.” Oppure: “Vive in un mondo di fantasia.” O ancora: “Come può confidare in cose prive di logica?” Ma il guerriero continua ad ascoltare il vento e a parlare con le stelle. (Paulo Coelho)”.

SERENA E PAGO

I fan non hanno ben capito a cosa faccia riferimento la donna. In molti sono convinti che Serena si sia voluta riferire ai fan che continuano ad accusarla per quanto fatto nonostante ovviamente non sappiano cosa sia realmente accaduto tra i due lontano dalle telecamere.

Il mistero di questa relazione si infittisce ancora di più e noi siamo curiosi di sapere cosa accadrà nella puntata speciale del giorno giovedì 31 ottobre 2019. Alessia Marcuzzi presenterà lo speciale ‘un mese dopo’. Pago e Serena: stanno insieme oppure no?