CECILIA E IGNAZIO MATRIMONIO? ECCO TUTTA LA VERITA’
 



SEGUICI SU YOUTUBE

IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ
IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ

CECILIA E IGNAZIO MATRIMONIO? ECCO LE PAROLE DELLA SORELLINA DI BELEN

Cecilia e Ignazio continuano a far parlare di loro in un modo o nell’altro. La coppia continua a vivere felicemente la loro splendida storia d’amore ma negli ultimi giorni è apparsa qualche notizia strana sul web. Prima si parlava di gravidanza e poi addirittura di crisi. Ma cosa è vero e cosa no? 

Secondo alcuni giornali e siti di gossip si pensava che la coppia stesse attraversando un periodo di crisi passeggera viste le poche foto pubblicate sui social.

Vero o falso gossip? A smentire tutte le voci su quanto letto e dichiarato ci ha pensato la diretta interessata, Cecilia Rodriguez, la quale in una recente intervista se l’è anche presa in parte con chi da vita a queste notizie: “Allora, io sono completamente d’accordo con voi che, nel momento in cui uno dice qualcosa, viene interpretato in maniera diversa…Ma non è giusto che adesso fate gli articoli dicendo che io sono in crisi col mio fidanzato e che lui è brutto!”.

CECILIA RODRIGUEZ
CECILIA RODRIGUEZ

I due non sono assolutamente in crisi come conferma la stessa Cecilia ma anzi, secondo quanto si vocifera sembra stiano pensando a qualcosa di grande. Visto che la gravidanza è stata prontamente smentita dalla coppia qualche fan ha ipotizzato l’arrivo di un matrimonio. Che ne pensate?

Diverse parole di Cecilia e Ignazio e diverse foto hanno fatto pensare al grande passo a breve termine. Per il momento la coppia non si è espressa sull’argomento ne tanto meno ha smentito la notizia come del resto spesso viene fatto.

Siamo dunque convinti che Cecilia e Ignazio stiano progettando qualcosa in grande e appena sarà il momento giusto lo comunicheranno a tutti i loro fan. Noi nel frattempo gli auguriamo il meglio e chissà che presto non parleremo di abiti bianchi…