“Mammo”: è il primo uomo al mondo a partorire
 



SEGUICI SU YOUTUBE

IL PRIMO MAMMO

MAMMO: è LUI IL PRIMO UOMO AL MONDO A PARTORIRE

Lui, il primo mammo al mondo se così possiamo chiamarlo, si chiama Wyley Simpson, ha 28 anni, è del Texas. Wyley ha partorito il suo primo figlio, tra lo stupore del mondo intero, ma lo stesso ha detto di non essere sicuro in futuro di fare la stessa scelta per via delle prese in giro quotidiane.

Wyley vive in Texas e all’età di 21 anni ha iniziato la sua trasformazione. Nonostante abbia preso tantissimo testosterone i medici gli aveva assicurato che non sarebbe mai riuscito a rimanere incinta e procreare ma cosi non è stato.

FINALMENTE GENITORI

L’uomo è rimasto incinta nel febbraio 2018 e pochi giorni fà a dato alla luce il bambino. Wyley e Stephen sono dunque diventati genitori ma, nonostante la gioia del momento, hanno dichiarato di aver vissuto davvero bruttissimi momenti per via della cattiveria della gente.

Sembra una storia surreale, impossibile ma in realtà è tutto vero. Wyley e Stephen sono diventati per la prima volta nella loro vita genitori di un bambino dopo un parto cesareo d’urgenza. Nonostante si possa essere d’accordo o meno su quanto accaduto, noi gli auguriamo tutta la felicità del mondo e speriamo possano dare al piccolo tutto l’affetto del mondo.