GIORGIO TIRABASSI CONDIZIONI: l’attore sta bene
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le condizioni di Giorgio Tirabassi

GIORGIO TIRABASSI è fuori pericolo. Arriva il suo annuncio sulla pagina ufficiale Facebook

Giorgio Tirabassi, il noto attore italiano famosissimo sia per il suo lavoro in teatro che in televisione, e finalmente fuori pericolo. A dare la bellissima notizia a tutti i fan è stato lo stesso Giorgio sulla sua pagina ufficiale Facebook. L’attore ha infatti pubblicato una sua foto accompagnata dalla seguente descrizione: “Amici e conoscenti voglio tranquillizzarvi tutti, sto bene e in buone mani”.

La notizia ha rasserenato e tranquillizzato tutti i fan e i colleghi che in queste ultime ore erano in ansia per sapere le sue condizioni. Fortunatamente, nonostante il grandissimo spavento, Giorgio sta bene e molto presto tornerà da tutti noi.

Giorgio, 59 anni di Roma, è stato colpito da un infarto proprio nella giornata di ieri in Abruzzo mentre era intento a presentare il suo ultimo film, il grande salto. Grazie al tempestivo intervento dell’ambulanza e dei medici al pronto soccorso, Giorgio sta finalmente bene, è fuori pericolo, è le sue condizioni fanno sperare che molto presto uscita dall’ospedale.

Noi ci uniamo a tutti i fan e colleghi e facciamo al nostro caro amico Giorgio un grosso in bocca al lupo per una pronta guarigione.