GIORGIO TIRABASSI CONDIZIONI: situazione critica per l’attore
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le condizioni di Giorgio Tirabassi

GIORGIO TIRABASSI CONDIZIONI: attualmente situazione critica

Giorgio Tirabassi, amatissimo attore italiano soprattutto per la sua presenza in tantissime fiction, è stato colpito ieri da un infarto durante la presentazione del suo ultimo film in Abruzzo.

L’attore, reso famoso anche dal suo ruolo nella fiction Distretto di Polizia, è stato immediatamente trasportato in ospedale dove è stato sottoposto alle cure dei medici.

Secondo quanto riportato dai giornali e dai media, nonostante il tempestivo intervento avvenuto ieri, le sue condizioni non migliorano e restano stabili e critiche.

Giorgio Tirabassi con i suoi colleghi

Giorgio, 59 anni, nato nella città di Roma, era nella regione dell’Abruzzo per presentare il suo nuovo film Il Grande Salto, che oltre a lui vede coinvolti anche altri volti molto noti del cinema italiano e della televisione. Tra di loro troviamo infatti Ricky Memphis, Roberta Mattei, Gianfelice Imparato, Paola Tiziana Cruciani, Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Pasquale “Lillo” Petrolo.

Una notizia che dunque sconvolge tutto il mondo dello spettacolo e della tv italiana. Famigliari, amici, fan e colleghi rimangono con le dita incrociate in attesa di sapere se le condizioni del nostro amato Giorgio siano migliori. Noi, come del resto tutti gli altri, ci stringiamo vicino alla famiglia e speriamo molto presto di ricevere notizie positive.