BEATRICE VALLI INCINTA? Ecco la foto sospetta su Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

BEATRICE E MARCO

BEATRICE VALLI INCINTA? SU INSTAGRAM SPUNTANO FOTO SOSPETTE

Marco Fantini e Beatrice Valli continuano ad essere presenti sulla cronaca rosa: dal matrimonio alla gravidanza, cosa succede nella giovane coppia? Marco e Beatrice, come tutti ben sapete, si sono conosciuti nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e, nonostante in molti non credevano nel loro amore, hanno fatto ricredere tutti.

Poco più di un mese fa, nella splendida cornice di Parigi, Marco ha fatto la proposta di matrimonio a Beatrice che ovviamente non ci ha pensato un secondo ad accettare. I due, proprio nei giorni scorsi, hanno annunciato che convoleranno a nozze nel settembre del 2020.

Dal matrimonio passiamo alla gravidanza. Si vocifera da giorni che Marco e Beatrice siano in dolce attesa ma è vero o no? I due per il momento non hanno dichiarato nulla, non hanno ne confermato ne smentito la notizia, ma andando a sbirciare sul profilo dell’ex protagonista di Uomini e Donne abbiamo trovato delle foto che sembrano mettere a tacere ogni dubbio.

BEATRICE VALLI INCINTA?

Le foto che vi proponiamo erano già state postate dal famosissimo portale il vicolo delle news e a nostro avviso confermano la gravidanza. Una foto mostra Beatrice in abito rosa con le braccia alzate e le rotondità del suo pancino sono alquanto sospette. Nella seconda foto Beatrice è insieme al figlio e sempre con le braccia in alto mostra delle rotondità sempre più sospette.

BEATRICE E LE ROTONDITA’ SOSPETTE

Potete giudicare voi stessi ma ovviamente dalle foto c’è qualcosa di strano. I due hanno più volte dichiarato di volere un altro figlio ma che prima avrebbero voluto compiere il grande passo, il matrimonio. Aspettiamo con ansia qualche notizia dai due diretti interessati e saremo davvero felici di darvi la dolce notizia, anche perché Marco e Beatrice sono davvero una bellissima coppia. Aspettiamo i prossimi aggiornamenti per capire la verità…