Non è la D’Urso LIVE: Henger-Peracchi, incontro in ascensore
 



SEGUICI SU YOUTUBE

BARBARA D’URSO – LIVE NON E’ LA D’URSO

NON E’ LA D’URSO LIVE HENGER PERACCHI INCONTRO

Il triangolo tra Eva Henger, Mercedes Henger e Lucas Peracchi continua a tenere banco in tema di gossip e ovviamente Barbara D’Urso non poteva che ritornare nell’argomento nella sua trasmissione su canale 5. Questa sera infatti la nostra Barbarona nazionale ha fatto incontrare l’ex pornostar e l’ex tronista di Uomini e Donne all’interno di un ascensore (o almeno così il pubblico pensava).

Un incontro particolare che ovviamente in molti non si sarebbero mai aspettati. Si apre l’ascensore ma a sorpresa nell’ascensore non c’è Lucas Peracchi ma ben sì la figlia, Mercedesz. Eva rimane inizialmente paralizzata ma corre subito verso di lei per abbracciarla e per baciarla visto che erano più di dieci giorni che le due non si vedevano e sentivano. (continua dopo la foto)

LUCAS PERACCHI, EVA HENGER E MERCEDES

Eva visibilmente emozionata non riesce a parlare: “Non so cosa dirti, non so cosa devo dire, sei dimagrita!”. Momenti di silenzio ma poi Mercedesz dichiara: “Dimmi perché tutto questo mamma?”. Eva: “Non riesco a parlare, lo sai perché sono qui”.

Mentre Eva tentenna la giovane figlia ribatte: “Io voglio finirla qui, con un abbraccio. Ci sono state delle incomprensioni ma Lucas non mi ha mai picchiato, assolutamente”. Eva ritrova la parola: “Mi hai detto tu che ti ha dato un ceffone. Mi hai detto tu che ti ha picchiato”. (continua dopo la foto)

LUCAS PERACCHI

Le due tornano dunque nuovamente sull’argomento e ognuna vive con la propria convinzione. Chi sta dicendo la verità? Chi sta mentendo? 

Arriva nell’ascensore Lucas che immediatamente prende la parola: “Ci tengo a precisare che non ti ho denunciato come ti avevo detto. Io voglio che finisca qui. Io voglio una famiglia con Mercedesz e spero tu sia la nonna dei nostri figli. Spero solo che tutto si risolva. Ho mille difetti ma non voglio andare in giro con l’etichetta dell’uomo che picchia le donne “.

EVA HENGER

Eva rimane fredda e Barbara interviene: “Cosa pensi di fare? Come vuoi risolvere la situazione?”. Eva risponde: “Voglio bene a mia figlia. Quello che è successo è successo. Spero solo stiano bene e che Mercedesz sia sempre portata come una principessa. Voglio dare un’altra possibilità a Luca, si da sempre alle persone”.

Sembrava finita ma rinizia la discussione. Mercedesz accusa la mamma di non essere in grado di dire la verità e ammettere le proprie colpe. Finirà mai questa storia? Anche Barbara D’Urso rimane incredula davanti a ciò…”Io vi lascio lì”.