ROMINA POWER e l’appello disperato sui social per Ylenia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ROMINA POWER

ROMINA POWER, NUOVO APPELLO SOCIAL PER LA FIGLIA YLENIA

Albano Carrisi e Romina Power non hanno mai perso la speranza un giorno di ritrovare la figlia Ylenia Carrisi, scomparsa negli Stati Uniti nel lontano 1994. Novembre è il mese del compleanno di Ylenia e la mamma, come ogni anno, ha voluto dedicargli un pensiero. La donna, che oggi dovrebbe avere circa 49 anni, è scomparsa da un giorno all’altro, non lasciando alcuna traccia di se.

Romina come ogni mamma non ha mai smesso di pensarla e cercarla e proprio ieri sui Social ha scritto un nuovo lunghissimo post. Ecco le sue parole: “Novembre è il mese in cui la mia piccola Ylenia è nata. Lei, che oggi dovrebbe avere 49 anni, è scomparsa negli Stati Uniti nel gennaio del 1994. Io non ho mai smesso di cercarla e sperare un giorno di riabbracciarla ancora. So che dal giorno della scomparsa potrebbe essere cambiata, ma se qualcuno di voi riconoscesse anche un minimo dettaglio di una donna che le possa somigliare vi prego di contattarmi”.

YLENIA CARRISI

Nonostante ultimamente il cantante Albano abbia presentato la domanda di presunta morte della figlia, i due non hanno mai smesso di cercarla sperando un giorno di ritrovarla.

Lo stesso cantautore ha dedicato sui social anche lui un messaggio alla figlia scomparsa: “Buon compleanno alla mia piccola speciale, ovunque tu sia“.

Anche se ormai è passato tempo noi speriamo che i due possano un giorno riabbracciare la loro tanto amata figlia.