Giulio Raselli e Giulia D’Urso sono d’accordo? Ecco la foto che li inchioda
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I PROTAGONISTI DEL TRONO CLASSICO

GIULIO RASELLI E GIULIA D’URSO SI CONOSCONO VERAMENTE

Il trono classico della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi continua il suo cammino nonostante la scelta improvvisa ed inaspettata del tronista Alessandro Zarino. Sul trono però di maschietto è rimasto Giulio Raselli, amato e al tempo stesso odiato da coloro che guardano la trasmissione. Giulio però non sta vivendo un periodo facile sul trono in quanto per lui sono arrivate già diverse segnalazioni. C’è del vero in tutto ciò?

Cerchiamo di fare ordine sulla questione. Già nelle puntate precedenti Giulio era stato attaccato dall’altro tronista, Alessandro, il quale insinuava che lui e Veronica già si erano conosciuti fuori dagli studi Elios. Giulio ha ovviamente smentito il tutto ma il dubbio sulle insinuazioni di Alessandro è rimasto anche alla redazione che ha scelto di mettere sotto controllo il tronista.

GIULIO RASELLI

Una nuova segnalazione arriva invece dalla blogger Deianira Marzano. La giovane cacciatrice di gossip su Instagram ha scovato una foto di Giulio questa estate a Formentera vicinissimo e in teneri atteggiamenti con una ragazza che, guardate caso, era vestita nello stesso modo in cui era vestita Giulia quella sera (la foto della corteggiatrice l’abbiamo vista sul suo profilo Instagram). La ragazza in questione sembra perfettamente Giulia. Andando a sbirciare sempre sul profilo della giovanissima abbiamo scoperto che quest’ultima lavorava in un noto locale di Formentera che Giulio era solito frequentare.

Noi non vogliamo insinuare nulla ma questa volta le prove ci sono e come. Giulio ha sempre destato sospetto ed è sempre sembrato un ragazzo molto furbo ma queste cose vanno comunicate alla redazione di Maria De Filippi. Come reagirà ora Raffaella Mennoia di fronte a questa nuova segnalazione nei confronti del tronista? Giulio era già stato “ammonito” dalla redazione e questa potrebbe essere per lui la goccia che fa traboccare il vaso. Verrà allontanato?