GF VIP 4 CAST: ecco chi entrerà nella casa del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GF VIP 4 – ALFONSO SIGNORINI

GF VIP 4 CAST: ECCO CHI CI SARA’ NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO

Tutto pronto per il ritorno del Grande Fratello Vip che è giunto alla sua quarta edizione. Tanta attesa da parte dei fan della trasmissione per sapere chi entrerà nella casa più spiata d’Italia. La cosa sicura è che come sempre il Grade Fratello sarà su canale 5 e al comando ci sarà da solo, senza alcun appoggio, Alfonso Signorini. Il noto giornalista di gossip ha accettato la proposta dopo aver passato alcuni anni al fianco di Ilary Blasi.

Passiamo al punto più importante: chi varcherà la tanto ambita porta rossa? I nomi che sono stati fatti in questi mesi sono davvero tanti ma quello che possiamo assicurarvi è che il conduttore sta cercando i personaggi migliori per rendere davvero speciale l’edizione che partirà il 7 gennaio 2020.

GIORDANO MAZZOCCHI

I nomi quasi sicuri provengono dalla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Parliamo principalmente di Giordano Mazzocchi e Antonio Moriconi: entrambi hanno fatto i provini passandoli con grandissimo successo. Sempre dal programma di canale 5 è stato fatto il nome di Gemma Galgani ma al momento la sua presenza nella casa di Cinecittà non è stata confermata.

Clizia Incorvaia

Un altro nome che ha preso valore in questi ultimi giorni è quello di Clizia Incorvaia. L’ex compagna di Francesco Saracina, membro del gruppo Le vibrazioni, è pronta ad entrare nella casa più spiata d’Italia per cercare di rilanciarsi dopo le vicende amorose negative che l’hanno vista protagonista.

Altri due nomi che hanno preso quota e sembrano davvero molto probabili sono quelli di Adriana Volpe e Paola Di Benedetto. La conduttrice e la showgirl vorrebbero approdare al GF VIP per dare una nuova scossa alla loro carriera.

PAOLA DI BENEDETTO

Ultimo nome fatto, ma non per ordine di importanza, è quello di Antonella Elia. La donna con molta probabilità entrerà nella casa del Grande Fratello essendo fortemente voluta da Alfonso Signorini.

Gli ingredienti per un grande spettacolo ci sono tutti: non ci resta che attendere l’inizio!