Chef Rubio Discovery: licenziato dalla sua trasmissione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

CHEF RUBIO

Chef Rubio dice addio alla sua trasmissione “camionisti in trattoria” in onda su Discovery Channel

Lo chef più amato dai social, Gabriele Rubini, 36 anni, in arte chef Rubio, dopo le polemiche nate sui social per l’improvvisa dipartita dal popolare programma “camionisti in trattoria” finalmente si sente libero di dire la sua sulla questione.

Le voci che negli ultimi giorni hanno riempito i rotocalchi riguardavano il presunto “ licenziamento” del popolare chef che, senza peli sulla lingua, ha deciso di rompere il silenzio. Per giorni il noto chef non aveva commentato nulla sui social riguardo l’ accaduto, lasciando interdetti sia i suoi fans che gli haters. Oggi Gabriele dice “basta “ e affronta quei “bifolchi” a detta sua che lo hanno criticato costantemente per la sua conduzione al programma.

Rubio precisa che la decisione di abbandonare la famosa conduzione della trasmissione è stata unicamente sua. Gabriele dichiara: “Non sentivo più la serenità e l’entusiasmo che mi hanno spinto ad iniziare”. Si conclude dunque questa avventura che lo ha portato a condurre per ben 3 stagioni il programma “ camionisti in trattoria”.

Il web si è acceso sulla vicenda e chissà se lo chef deciderà di prendere una pausa televisiva o continuerà invece a dedicarsi a quello che lo ha consacrato come personaggio mediatico ossia opinionista sui social.