Rocio Munoz morales lutto: “Sono infinitamente triste”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ROCIO E RAOUL BOVA

ROCIO MUNOZ MORALES LUTTO: TRISTE PER LA SUA PERDITA

Rocio Munoz Morales, la compagna ormai da tempo del’amatissimo e bellissimo Raoul Bova, è stata colpita da un lutto. La donna ha infatti detto addio definitivamente al suo Pinchito, il cucciolo di cane che per ben 12 anni l’ha accompagnata nel corso della sua vita.

A darne notizia è stata la stessa modella in un lungo post sui suoi profili social. Rocio ha infatti scritto: “Oggi è un giorno brutto. Il mio cuore è triste”. Non tutti riusciamo a capire quanto sia brutta la perdita di un cane. Molti lo definiscono solamente un animale ma chi ce l’ha sa che ci si affeziona come fosse una persona.

Rocio ha espresso tutta la sua malinconia e la sua sofferenza:  “Sapevo che quel giorno sarebbe arrivato. Avevo tantissima paura di questo momento. Il mio cuore è infinitamente triste…”. E poi ha continuato con un breve pensiero per il suo cucciolo: “Pinchito in questi 12 anni trascorsi insieme ne abbiamo viste tante, tantissime. Siamo stati compagni d’avventura, e ovunque e sempre saremo insieme”.

Parole dolci e toccanti che hanno fatto scendere una lacrime ai suoi fan. La giovane Rocio è stata tempestata di messaggi d’affetto da parte di tutto.