Si china in metropolitana senza imbarazzo: ecco cosa succede
 



SEGUICI SU YOUTUBE

 

Si china in metropolitana senza imbarazzo: i passeggeri attoniti 

Al giorno di oggi non ci scandalizziamo ormai più di nulla e quello che stiamo per raccontarvi è davvero un episodio molto particolare accaduto pochissimi giorni fà. Ormai viviamo nell’epoca dei social media, viviamo nell’epoca dei selfie e della frivolezza e quello che ci accade intorno è ormai tutto completamente normale. La scena che stiamo per proporvi è accaduta in un vagone della metropolitana e più precisamente nella grande città di New York.

Una giovanissima ragazza è salita di corsa sulla metro e, dopo la partenza del convoglio, ha fatto qualcosa di davvero molto stravagante e sconvolgente. La ragazza, che dalle foto non sembra avere più di 25 anni, ha posizionato il cellulare su uno dei posti liberi del treno ed ha passato moltissimo tempo per trovare la posa giusta per la foto perfetta.

La ragazza, senza vergognarsi davanti agli altri passeggeri che la continuavano a guardare con sguardo attoniti, ha continuato per diversi minuti fin quando forse non ha trovato la posa che cercava.

Qui sotto vi proponiamo il video che ovviamente, pubblicato su Facebook, è diventato immediatamente virale. Che ne pensate del comportamento della giovanissima? Davvero una persona molto molto particolare…