UOMINI E DONNE OVER: Ida e Riccardo, il pubblico rumoreggia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

IDA E RICCARDO TRONO OVER

UOMINI E DONNE OVER: COSA SUCCEDE TRA IDA E RICCARDO

Eccoci qui nuovamente a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare modo del tanto amato Trono Over che, nelle ultime puntate, ha registrato oltre 3 milioni di telespettatori. Oggi vogliamo però soffermarci a parlare di una coppia che ormai presiede il programma da anni: quella opposta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

I due tra un tira e molla e l’altro continuano a restare all’interno del programma di Maria De Filippi ma il pubblico inizia a rumoreggiare. Ida e Riccardo avevano deciso di viversi la loro storia lontano dalle telecamere già diverso tempo fa ma purtroppo non era andata per il verso giusto. Dopo l’addio e l’interessamento della dama per Armando la storia sembrava letteralmente finita ma ecco il colpo di scena: Riccardo scrive una lettera strappalacrime a Ida e la donna decide di tornare da lui e riprovarci.

IDA E RICCARDO TRONO OVER

Cosa succede oggi tra i due?

Oggi ci siamo ritrovati nuovamente davanti ad una discussione tra Ida e Riccardo. I due erano usciti insieme dal programma pochi giorni fà ma le cose non sono andate per il verso giusto. Ida continua a lamentare il non trasporto di Riccardo mentre il cavaliere continua a non sopportare le discussioni sugli argomenti passati.

In tutto questo il pubblico inizia a rumoreggiare in quanto non capisce cosa ci sia di vero tra i due. C’è veramente un interesse che non riesce a decollare o si tratta semplicemente di un tira e molla per restare il più possibile sulla cresta dell’onda? Il dubbio sinceramente rimane e anche noi della redazione, dopo l’ennesima litigata, rimaniamo un pò perplessi sulla coppia che aveva fatto sognare milioni di fan.

Cosa succederà tra i due? Per capirlo non ci resta che attendere le prossime puntate del Trono Over e chissà che non si arrivi finalmente ad una conclusione…