Gianluca Tornese UOMINI E DONNE: chi è, età e quando è apparso in tv
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GIANLUCA TORNESE UOMINI E DONNE

GIANLUCA TORNESE UOMINI E DONNE: ecco chi era il corteggiatore

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare di uno dei corteggiatori che ha presidiato il salotto di canale 5. Stiamo parlando di Gianluca Tornese, uno dei corteggiatori più amati della trasmissione di Maria De Filippi.

Gianluca si è messo sempre in evidenza per il suo carattere, per essere una persona alla mano, riservata e davvero molto semplice. Gianluca è apparso nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi per ben due anni. la prima volta nel lontano 2014 come corteggiatore di Valentina Dallari e la seconda volta nel 2017 come corteggiatore di Nilufar.

Il giovane si è sempre messo in evidenza in ogni sua apparizione nella trasmissione ma forse non è stato mai apprezzato completamente per il suo carattere forse troppo riservato.

GIANLUCA TORNESE UOMINI E DONNE

Gianluca Tornese: dal lavoro alla sua conoscenza

Gianluca fa il fotomodello ed il modello, tanto che ha sfilato per numerosissimi marchi di caratura internazionale. Oltre a lavorare nel mondo della moda, Gianluca ha fatto moltissime serata in discoteca anche in compagnia di un’altra conoscenza della trasmissione Uomini e Donne: Teresanna Pugliese. I due, essendo compaesani, si sono presentati spesso insieme in alcune serate. 

Noi abbiamo conosciuto Gianluca e possiamo dirvi assolutamente che si tratta di una bellissima persona sempre disponibile e cordiale. Nonostante il suo aspetto fisico che potrebbe ingannare (l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è tempestato di tatuaggi), Gianluca è una persona davvero molto semplice. A nostro avviso, ad oggi, il giovane Tornese rimane uno dei corteggiatori che negli anni abbiamo più stimato all’interno del programma di canale 5. Speriamo di rivederlo alla corte di Maria e chissà che il nostro tanto ambito desiderio non si realizzi al più presto. Non ci resta che aspettare le prossime notizie relative al gossip…